indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: FedEx

05/12/2020

Buongiorno,mi chiamo Rossella Saponi e scrivo in merito alla mia spedizione Fedex (nr 399525838235). Il pacco era in consegna nella giornata di ieri, 4 dicembre, ed in tarda serata mi è arrivata una mail con la conferma di avvenuta consegna. Peccato che io non abbia ricevuto proprio nulla, né tantomeno trovato il pacco nei pressi della mia abitazione (portone e giardino). Controllando il tracking risulta anche una discrepanza tra gli orari di consegna: ieri sera scriveva Consegnata alle 12:12 (cosa impossibile perché in casa non c'era nessuno), stamattina invece scriveva Consegnata alle 20:32 (cosa altrettanto impossibile perché io ero in casa tutta la sera). Ci tengo a precisare che, in tutto ciò, non ho ricevuto nessuna telefonata da parte del corriere, cosa che invece è abbastanza usuale risiedendo in una zona recente e non avendo ancora affisso il numero civico (ma avendolo comunque specificato nel mio recapito). Dubito quindi che il corriere si sia anche lontanamente avvicinato alla mia abitazione, perché avrebbe avuto un minimo dubbio su quale fosse la mia abitazione e dubito anche del fatto che abbia consegnato il pacco quando nessuno era in casa, perché avrebbe come minimo provato a chiamarmi o lasciato la cartolina di tentata consegna. Quindi o il pacco è stato consegnato alla persona sbagliata (cosa che reputo di una gravità fuori dal comune) o non è stato consegnato affatto. Quello che vi chiedo è molto semplice: che fine ha fatto il mio pacco?Concludo dicendo che questa è la seconda mail che invio all'azienda, e che trovo veramente medievale il fatto che il vostro Servizio Clienti sia attivo soltanto dal lunedì al venerdì (e non propinatemi il form della Chat attiva 24 h su 24 h, perché è totalmente inutile) e che il vostro numero verde sia a pagamento.Rimango in attesa di una vostra risposta esaustiva, precisando che, in caso contrario, passerò ad altri mezzi per far presente questo vostro enorme disservizio che può essere riassunto in un'unica parola: truffa.Vi ringrazio, buon lavoro!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).