Buonasera, seguendo anche i vostri consigli ho ordinato sul sito della Monclick una lavatrice Bosch in data 23/11. Mi viene regolarmente inviato il codice identificativo della spedizione e attraverso tale codice vedo che il pacco è regolarmente consegnato all'HUB locale (fast.est Trentino) in data 27/11/2020. Attendo di essere contattato per la consegna ma niente e quindi il martedì 01/12 contatto per mail il trasportatore che mi richiama dichiarando che, causa black friday sono in ritardo ma assicurano la consegna per venerdì 04/12, indicativamente fra le ore 15.00 e le ore 17.00Nulla di fatto vengo richiamato alle 21.00 e questa volta la mancata consegna è imputata al maltempo e rimandano a lunedì 07/12. Anche qui non pervenuti, questa volta l'autista è positivo al Covid (hanno un unico autista?)! Richiamo mercoledì 09/12 dove mi comunicano che possono solo mettere la consegna come urgente. Dopo questa comunicazione il nulla, non si è più sentito ne visto nessuno. Intanto sono 15 giorni che aspetto la consegna di una lavatrice (indispensabile in una famiglia di 4 persone) presumibilmente in deposito in un magazzino che dista 20 km da casa mia. Ho perso tempo in telefonate, comunicazioni, permessi sul lavoro per essere a casa quando doveva consegnare e denaro per lavare i panni in lavanderia. Credo che sia d'obbligo da parte di Fast est una riorganizzazione della logistica visto come funziona al momento.