indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Bartolini BRT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini BRT

15/01/2021

Buongiorno. Il 19 dicembre u.s. ho effettuato un ordine di 4 pneumatici, per la successiva consegna al gommista.Il 5 gennaio 2021, alle ore 13.02, sono stati consegnati solo 2 pneumatici (ID n. 07080013733907) presso la società indicata: EGE srl, via Prati Fiscali 396, Roma. Gli altri 2 pneumatici (collo ID n. 07080013733908) risultano ancora non consegnati e giacenti in fermo deposito dal 31/12/2020, nel magazzino di Guidonia (RM), per causa di forza maggiore. Il 13 gennaio 2021, alle ore 17.15, dopo aver contattato telefonicamente il servizio clienti della BRT di Guidonia 0765/4581, l’operatore mi assicurava di aver sbloccato la giacenza ed attivata la consegna per il giorno successivo.La stesso giorno alle ore 19.45 inviavo anche un’ e-mail a: info142@brt.it con la quale rappresentavo i fatti.Il giorno seguente ricevevo la risposta, dal servizio clienti: “Giacenza sbloccata predisposta per la riconsegna”.Ad oggi non ho ricevuto NULLA.Attesa l'urgenza di sostituire i pneumatici, vi chiedo di rimettere in consegna, quanto prima, il collo 07080013733908 presso EGE srl, via Prati Fiscali 396, Roma.Faccio riserva di presentare il rimborso della fattura di noleggio di un’autovettura (di pari categoria a quella dello scrivente) atteso che il veicolo, attualmente, non può circolare, adendo, se necessario, le vie legali.

Messaggi (3)

Bartolini BRT

A: A. C.

15/01/2021

Salve,abbiamo richiesto verifica al reparto competente circa la mancata consegna di ieri e abbiamo sollecitato la consegna per lunedì p.v.colgo l'occasione per porgereCordiali SalutiServizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale GuidoniaVia di Casal Bianco 119 - 00012 Guidonia Tel: +39 0765/4581 Fax: +39 0765/455545 E-Mail: info142@brt.it web: www.brt.itP Salva un albero... Non stampare questa e-mail se non è necessarioP Save a tree... Don't print this e-mail if not really necessary

A. C.

A: Bartolini BRT

18/01/2021

Buonasera,chiedo un ulteriore sollecito per la consegna di quanto gi&#224 segnalato, atteso che, a tutt&#39oggi, la merce non risulta consegnata.Cordiali saluti.Egidio Busciantella Ricci

Bartolini BRT

A: A. C.

19/01/2021

Buongiorno,ci scusiamo per il disservizio, abbiamo segnalato l'urgenza al nostro magazzino e richiesta un consegna tassativa per domani 20/01/21cordiali salutiAlessia ZucchiServizio ClientiBRT S.p.a. Filiale Guidonia 142Via di Casal Bianco 119 - 00012 GuidoniaTel. 0765/4581 - Fax 0765/455545e-mail: alessia.zucchi@brt.it - web: www.brt.it[cid:image001.jpg@01D6EE5E.95DFB190]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).