Buongiorno. Il 19 dicembre u.s. ho effettuato un ordine di 4 pneumatici, per la successiva consegna al gommista.Il 5 gennaio 2021, alle ore 13.02, sono stati consegnati solo 2 pneumatici (ID n. 07080013733907) presso la società indicata: EGE srl, via Prati Fiscali 396, Roma. Gli altri 2 pneumatici (collo ID n. 07080013733908) risultano ancora non consegnati e giacenti in fermo deposito dal 31/12/2020, nel magazzino di Guidonia (RM), per causa di forza maggiore. Il 13 gennaio 2021, alle ore 17.15, dopo aver contattato telefonicamente il servizio clienti della BRT di Guidonia 0765/4581, l’operatore mi assicurava di aver sbloccato la giacenza ed attivata la consegna per il giorno successivo.La stesso giorno alle ore 19.45 inviavo anche un’ e-mail a: info142@brt.it con la quale rappresentavo i fatti.Il giorno seguente ricevevo la risposta, dal servizio clienti: “Giacenza sbloccata predisposta per la riconsegna”.Ad oggi non ho ricevuto NULLA.Attesa l'urgenza di sostituire i pneumatici, vi chiedo di rimettere in consegna, quanto prima, il collo 07080013733908 presso EGE srl, via Prati Fiscali 396, Roma.Faccio riserva di presentare il rimborso della fattura di noleggio di un’autovettura (di pari categoria a quella dello scrivente) atteso che il veicolo, attualmente, non può circolare, adendo, se necessario, le vie legali.