Buongiorno, in data 22/01/2023 eseguivo sul sito di e-commerce PISCOR.COM (negozio di articoli per la pesca) l'ordine e contestuale pagamento di una canna ed un mulinello per il compleanno di mio figlio, per un importo di € 94,12. Come conferma d'ordine l'azienda mi ha comunicato questo identificativo: 2153138801 .Non avendo ricevuto gli articoli richiesti e pagati, dopo qualche giorno mi rivolgevo al servizio clienti dell'azienda, e mi veniva detto che, per motivi logistici loro , la spedizione non sarebbe potuta avvenire prima del 24 Febbraio 2023.Decido di aspettare.Decorsa infruttuosamente tale data richiamo ed ottengo come risposta un ulteriore dilazione dei tempi, orientativamente metà Marzo.A quel punto scrivo e richiedo l'annullamento dell'ordine e la restituzione delle somme versate, e mi viene risposto che per una trasformazione societaria in atto si erano verificati dei disagi, comunque non si opponevano alla restituzione delle somme versate (10 Marzo).Ovviamente da allora nulla è cambiato, se non un fitto scambio epistolare, in cui mi dicevano di aver trasmesso al reparto amministrazione e sollecitato poi, il rimborso dovuto.Evidentemente la fiducia da me riposta nel venditore si è dimostrata infondata e successivamente (aimè), facendo delle ricerche di recensioni sul web mi sono reso conto che tanti altri, come me, riscontravano di stessi problemi di mancate consegne e ricevevano le stesse scuse di presunte trasformazioni societarie in atto.Se fosse stato un reale problema loro interno e si trovavano nell'impossibilità di consegnare sarebbe stato sufficiente oscurare il sito di vendita, invece di accettare tanti ordini.....Confido, a questo punto di poter avere la risoluzione dell'ordine e la restituzione delle somme versate quanti prima.Aurelio Tamburrini