Gent.mi,in data 27/03/2020 contatto il vostro servizio clienti per effettuare la disdetta del contratto e come da vostre indicazioni procedo ad effettuarla tramite il form presente in MyFastweb. Oggi 07/04/2020 ricontatto il servizio clienti per avere aggiornamenti sulla pratica e l'operatore non vede a portale alcuna richiesta. Effettuiamo insieme una nuova richiesta di disdetta e infatti il sito riporta Una richiesta di disdetta risulta già presente sui nostri sistemi (allego screen-shot). Mi viene detto che non può fare niente e di mandare una raccomandata malgrado le Condizioni Generali di Contratto e della Carta dei Servizi e il vostro sito web riportino chiaramente che:Il cliente può richiedere la disdetta del contratto per la fornitura del servizio Fastweb di rete fissa e/o di rete mobile, con un preavviso di almeno 30 giorni, tramite le seguenti modalità:- form presente in MyFastweb- tramite un operatore, chiedendo dall'area clienti MyFastweb - un ricontatto telefonico o tramite chat whatsapp- contattando il Servizio Clienti al 192.193. Chiedo che la disdetta del contratto avvenga come da Condizioni Generali di Contratto e della Carta dei Servizi entro 30 giorni dal mio preavviso del 27/03/2020.In attesa di un gentile riscontro porgo cordiali saluti.