Buongiorno, lo scorso 15 Aprile ho effettuato una prenotazione per la visita alle Mura di Pisa, programmata per il giorno successivo (16 Aprile) alle ore 10.15. Il 16 Aprile, di prima mattina, uno dei partecipanti si è sentito male, e allora ho inviato un avviso (un paio d'ore prima dell'evento) che non avremmo potuto partecipare, chiedendo di poter riprogrammare la visita. Non trattandosi di uno spettacolo unico, ma essendo l'evento fruibile praticamente ogni giorno, questa cosa è senz'altro fattibile. Sulle condizioni di vendita del biglietto, inoltre, sebbene sia presente l'indicazione che il biglietto non è rimborsabile (e difatti non chiedo un rimborso) non c'è nessuna indicazione circa il fatto che la fruizione del servizio possa essere posticipata o rimandata, se ci fossero le condizioni. Ho quindi chiamato il giorno 17 il call center di Coopculture, spiegando la cosa e proponendo la mia soluzione, ma la risposta è stata un rifiuto. Mi rivolgo quindi a questo canale per portare avanti la mia richiesta perchè, a mio avviso, basterebbe un pò di disponibilità da parte dell'azienda per consentirmi di usufruire del servizio senza che debba sostenere le spese per dei nuovi biglietti.