indietro

Mancata erogazione carburante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

13/05/2019

Buongiorno in data 01/05/2019 presso il distributore della Q8 di Artena ho inserito la cartamoneta da €.50,00 e la pompa n.6 non mi ha erogato il gasolio, mi è stata rilasciata una ricevuta di credito residuo di €.50,00 lo scontrino è il n.2590 del 01/05/19 della ora h:16,39 con nessun codice alfanumerico. Con la presente chiedo il rimborso della somma di €.50,00 del credito residuo. Prego dare corso alla presente richiesta. Grazie

Messaggi (1)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: F. L.

13/05/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile Cliente,in riferimento alla sua pratica nr: 1092736, la informiamo che, per procedere con la pratica di rimborso è necessario che ci contatta il cliente indicandoci un indirizzo mail. Tramite operatore chiamando il Numero Verde 800.01.08.08 dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 20 oppure inviando una mail sempre a customercare@q8.it.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioniDistinti salutiServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).