Spett. Centro Benessere Saint Tropez s.r.l.
In data 09/01/2024 e in data 07/02/2024 ho sottoscritto il contratto per REGALA BENESSERE che corrispondeva entrambi con un ingresso in spa di 3 ore e un aperitivo direttamente in spa, concordando un corrispettivo pari a 59+59€ per un totale di 118€.
Prenotata la giornata di relax in data 07/10/2024 telefonicamente per giorno 11/10/2024 alle ore 10.45, per sopraggiunti problemi sanitari (problemi femminili) il sottoscritto non ha potuto più usufruire del servizio, contattata la struttura mi comunicavano che se non mi fossi presentato avrei perso i voucher, chiedendo uno spostamento vista la situazione sanitaria mi veniva negata con molta arroganza e maleducazione.
Premetto che come da voucher a me spettava l' aperitivo che ho pagato in fase di acquisto, e in fase di prenotazione mi veniva negato in quanto esso iniziava alle 14.30 (sul sito in nessuna sezione è ripotato l' orario neanche su quello del ristorante MOA), propinandomi il pranzo presso il ristorante al costo di 20€ a persona.
Quindi mi sarei ritrovato a pagare oltre le mie 59€ ulteriori 20€.
Premetto che in fase di prenotazione le receptionist non mi hanno informato delle varie condizioni d'uso ne tantomeno di una eventuale cancellazione.
Il tutto si configura in una non erogazione del servizio da me contrattualizzato in fase di acquisto (mancanza aperitivo e utilizzo voucher) in più personalmente vedo la cosa come discriminazione femminile.
Pertanto con la presente si chiede un rimborso totale o la proroga ad utilizzare il voucher in tutte le sue parti in altra data da me scelta.