Spett . Altroconsumo , facendo seguito alla vostra mail del 27/08/2023, contenente il reclamo del Sig. Stefano Greco, faccio presente quanto segue. Nel corso del soggiorno del Sig. Greco, a partire dal secondo giorno di permanenza, la struttura si è fatta carico, senza addebitare alcun supplemento, della pulizia giornaliera della camera occupata dallo stesso Sig. Greco (oltre che della pulizia quotidiana dei locali comuni) provvedendo, inoltre, a effettuare il cambio della biancheria al terzo giorno di permanenza. Per quanto riguarda la colazione, posso confermare che essa è stata servita alle ore 8.00 così come richiesto dal Sig. Greco. Purtroppo per un ritardo nella consegna dei cornetti freschi causato dalla pasticceria fornitrice gli stessi sono stati offerti a tutti gli ospiti della struttura - ivi compreso naturalmente il Sig. Greco - alle ore 8:30, fermo restando che detti cornetti sono stati sostituiti da altri prodotti che il Sig. Greco, avvisato della situazione, ha consumato e gustato. Rispetto, invece, alle lamentele riferite all'asserito mancato rispetto degli artt. 5 e 11 della legge della Regione Puglia n. 27/2013 tengo a sottolineare che la nostra struttura è assolutamente conforme alla normativa di riferimento, praticando, in particolare, tariffe chiare ben esposte sul sito della struttura stessa. Per concludere, ritengo che la struttura sia venuta incontro a tutte le richieste del sig. Greco e che se un disguido può essere avvenuto non può certo aver inficiato la qualità della sua vacanza, fermo restando che davvero non si comprende l'entità della richiesta economica avanzata con il reclamo che appare del tutto sproporzionata in rapporto all'importo complessivamente pagato dal Sig. Greco. Saluti Cordiali Giova