indietro

Mancata erogazione per errore terminale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

25/03/2019

Inserisco banconota nel terminale ancora funzionante (20 euro), attendo e viene fuori messaggio su schermo TERMINALE FUORI SERVIZIO - STAMPANTE FUORI SERVIZIO. viene fuori foglio POSSIBILE ERRORE ACCETTATORE CONTATTARE IL GESTORE. carburante non erogato e banconota non restituita. Il benzinaio mi ha detto di contattare direttamente l'azienda

Messaggi (14)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: G. C.

26/03/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Buongiorno,in riferimento alla pratica nr:1040142 la informiamo che per procedere con l'inserimento della pratica di rimborso dovrà indicarci i seguenti dati:-l'indirizzo esatto del punto vendita in quanto sull'indirizzo indicato risultano due punti vendita(Pagani, SS. 18 KM. 36+450 LOC.S.CHIARA, oppure Scafati, SS 18 LC BAGNI)-il prodotto che voleva erogareInoltre il cliente deve fornire anche un indirizzo mail, siccome tramite la mail riceverà il link da confermare per avviare la pratica di rimborso.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimentiDistinti salutiServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

G. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

26/03/2019

L&#39indirizzo del distributore &#232 viale Vicenza, 128 Bassano del Grappa (VI) _ pompa n. 2. La mia email &#232 giuseppemnemos@gmail.com

G. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

26/03/2019

Il prodotto che avrei voluto erogare era carburante senza pb ma non ho avuto proprio la possibilit&#224 di richiederlo. Inserisco la banconota nel terminale funzionante (20 euro) e dopo circa 20 secondi mi da il messaggio di terminale non funzionante, non dandomi la possibilit&#224 chiaramente di selezionare il prodotto e di ricevere indietro la mia banconota

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: G. C.

26/03/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile cliente ,In riferimento al case n.1041495, Le chiediamo la cortesia di specificarci se si tratta di una mancata erogazione con i contanti oppure di una mancata erogazione con carta Cartissima ò Recard. Cordiali salutiRecardQ8Servizio Clienti Carte Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

G. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

26/03/2019

Mancata erogazione con contanti

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: G. C.

27/03/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Buongiorno,per procedere con l'inserimento della pratica di rimborso è necessario che inviate anche la mail del cliente .GrazieServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

G. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

27/03/2019

L&#39email &#232 giuseppemnemos@gmail.com

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: G. C.

27/03/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Buongiorno,in riferimento alla pratica nr,1041562, vi informiamo che per poter procedere con l'inserimento della procedura di rimborso, è necessario indicarci il numero, o l'indirizzo corretto del punto vendita ed anche la mail del cliente.Buon lavoroServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

G. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

27/03/2019

L&#39indirizzo del distributore &#232 viale Vicenza, 128 Bassano del Grappa (VI) _ pompa n. 2. La mia email &#232 giuseppemnemos@gmail.com

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: G. C.

28/03/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile Cliente,in riferimento alla sua pratica nr. 1042774, la informiamo che dalle verifiche effettuate la pratica di mancata erogazione è stata confermata in data: 25-03-2019 21:40:29. Entro 14 giorni riceverà un codice di rimborso di 12 cifre il quale lo può utilizzare in qualsiasi punto vendita della rete Q8EASY, con una validità di 6 mesi.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioniDistinti salutiServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

G. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

28/03/2019

Grazie mille!

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: G. C.

28/03/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile Cliente,in riferimento alla sua pratica nr. 1044178, come comunicato in precedenza la informiamo che dalle verifiche effettuate la pratica di mancata erogazione è stata confermata in data: 25-03-2019 21:40:29. Entro 14 giorni riceverà un codice di rimborso di 12 cifre il quale lo può utilizzare in qualsiasi punto vendita della rete Q8EASY, con una validità di 6 mesi.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioniDistinti salutiServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

G. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

29/05/2019

Risolto. Mi hanno inviato un codice

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: G. C.

29/05/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile cliente,In riferimento alla sua pratica n° 1110364 ,le chiediamo la cortesia di indicarci il numero o l'indirizzo corretto del punto vendita dove fa rifornimenti, allegando lo scontrino.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Distinti salutiServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).