Salve, mia figlia minorenne Pellizzon Nicole e' stata impiegata nella stagione turistica 2023, a partire dal 14 luglio e fino al 2 settembre, con contratto di lavoro sottoscritto con la società Romagna Grandi Eventi Srls.
La sede di lavoro era presso l'Hotel Doge (viale San Salvador, 156) ed il bagno Belaburdela 70-71 (viale San Salvador, 103) a Rimini-Tor Pedrera.
Ad oggi è pervenuto da questa società un solo bonifico di 410€, in data 8 settembre, relativo sola mensilità di luglio (370 Euro) e ad una parte (40 Euro) di rimborso spese (che sarebbe dovuto essre di 120€) sostenute per un corso di formazione, effettuato presso una società collegata denominata Myevents. La mensilità di agosto, pari a 600Euro, dopo pressanti insistenze, è stata corrisposta in data 8 Novembre; quella relativa ai primi due giorni di settembre, pari a 68,15 euro, NON risulta ad oggi corrisposta.
L'orario contrattuale part-time previsto era di 16 ore settimanali, ma lascio immaginare che le ore di lavoro effettivamente svolte sono state molte di più, in quanto nostra figlia era l'unica animatrice presente nelle strutture indicate: ci si aspetta il rimborso almeno della quota contrattuale.
Auspico quindi il pagamento immediato delle spettanze residue, pari a 80+68,15 Euro.
Se non perverranno riscontri entro 3 giorni lavorativi, chiedero' certamente l'assistenza di Altroconsumo, con riserva di allegare la documentazione (contratto di lavoro, buste paga, ecc) della quale sono in possesso.