indietro

Mancata esecuzione manutenzione annuale, scaduta ad agosto 2019

Chiuso Pubblico

New Line group

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: New Line group

03/02/2020

Salve, ho acquistato 8 anni fa un depuratore per l'acqua domestica dalla New line, e nel contratto è specificato che l'azienda provvede a cambiare i filtri per dici anni, dalla data del contratto.L'azienda per i primi due anni è stata puntuale e poi ha cominciato ad allungare i tempi di intervento, obbligandomi a fare molte chiamate ed email di diffida ad adempiere.Quest'anno abbiamo oltrepassato i limiti. Siamo a febbraio da agosto ed è scaduto anche l'ultimatum che avevo dato telefonicamente alla Signora Stefania del 30/01/2020.L'azienda si difenderà dicendo che i filtri sono tarati per durare di più di un anno e che quindi non ci sono problemi, finché l'impianto non emette un avviso sonoro,Ribadisco che se nel contratto è scritto che i filtri fanno cambiati alla scadenza del contratto, tale data va rispettata, punto e basta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).