indietro

Mancata fattuazione iva agevolata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: DEGHI

25/06/2019

Ho ordinato in data 25/06/2019 svariati prodotti per idraulica per. Un totale di euro 327,30 Ordine nr. 010445 Ho richiesto pagamento con iva agevolata in quando ho una pratica scia aperta per ristrutturazione. Ho allegato rutti i documenti necessari per ottenere la fatturazione al 10% purtroppo i documenti allegati non vengono riconosciuti validi o sufficienti. Quella allegata è tutta la documentazione inviata dal comune di forli dove si evinge chiaramente il tipo di intervento ed il numero di pratica. Nonostante ciò la ditta deghi insiste a negare la fatturazione con iva al 10% come dovuto. Causando ulteriori ritardi nell eseguzioni dei lavori.

Messaggi (1)

DEGHI

A: G. R.

25/06/2019

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,Gentile Signor Giuseppe,ci dispiace per l'equivoco ma non Le stiamo negando nulla.Le abbiamo semplicemente richiesto di inoltrare la sezione obbligatoria della pratica edilizia dove è indicato l'intervento.A seguito di colloquio telefonico avvenuto nel pomeriggio di oggi con la persona che le sta seguendo i lavori, abbiamo chiarito la sezione necessaria al fine di procedere, attendevamo pertanto riscontro.La fatturazione con iva ricalcolata in caso di errore comporta sanzioni sia per l'acquirente sia per il venditore, è pertanto per ragioni di trasparenza e correttezza che seguiamo l'iter burocratico indicato, già previsto dall'Agenzia delle Entrate.CordialmenteDeghi SpADeghi SpA Ticketing,DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).