indietro

mancata indicazione tempi di spedizione

Risolto Pubblico

Webstore SSC Napoli

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Webstore SSC Napoli

04/12/2020

ho acquistato due giorni fa una maglia sul webstore sscnapoli, ho immediatamente ricevuto la mail di conferma contenente fattura e numero d'ordine (Ordine effettuato il 02/12/2020 13:56:24) solo dopo ho notato che sul sito e nella comunicazione non vi era nessuna indicazione circa tempi di evasione e consegna. Immediatamente ho provato a contattare l'assistenza tramite gli obsoleti canali offerti, compilando form online di contatto e spedendo email ma senza ricevere risposta ed ancora non so se e quando riceverò la maglia, quando acquistandola altrove online, l'avrei già ricevuta. Pertanto CHIEDO è possibile sapere quando la maglia sarà spedita, a quale corriere affidata e ricevere un tracking della spedizione.

Messaggi (3)

Webstore SSC Napoli

A: A. C.

04/01/2021

Cliente rimborsato

A. C.

A: Webstore SSC Napoli

05/01/2021

se non riuscite a garantire tempi di delivery adeguati ed un customer care affidabile, chiudete il web shop e lasciate fare ad amazon.un tifoso affezionato.

Webstore SSC Napoli

A: A. C.

06/01/2021

Buonasera,già vi è stato indicato che il cliente è stato rimborsatoSi prega di non inviare più questa comunicazioneGrazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).