Buongiorno,in data 1 gennaio 2023 ho aperto un sinistro sul sito dell'assicurazione sanitaria della lega nazionale dilettanti (FIGC) a seguito della frattura dello scafoide occorsa durante un allenamento di calcio.link sito dell'assicurazione: https://www.lnd.it/it/servizi/assicurazionidopo aver aperto la pratica, dopo qualche mese mi è stata rimandata indietro per chiedere l'inserimento del certificato di rimozione gesso e di guarigione.dopo averli caricati, si sono presi ulteriori 60 giorni lavorativi per visionare tutti i documenti e dare una risposta.i 60 giorni lavorativi sono scaduti oggi e non ho ancora avuto una risposta nonostante i 6-7 solleciti fatti al call center e fatto inserire nel loro sistema per sollecitare un intervento del liquidatore. da regolamento, si potrebbero tenere ulteriori 15-30 giorni per pagare/liquidare il sinistro.come consumatore, penso sia inaccettabile che per un sinistro assicurato e che è previsto da regolamento loro un indennizzo, aperto il 1 gennaio, oggi il 23 giugno, dopo 7 mesi circa non abbiano ancora dato risposta.io ho anticipato personalmente quasi 2000 € per sostenere le spese mediche e riabilitative. una risposta in 7 mesi penso sia doverosa. mi potete dare una mano voi?contatti dell'azienda:sportfed@aon.itlega.dilettanti@aon.it