Buongiorno.Lo scorso luglio la mia auto Kona aveva la 1^ revisione. che non poteva però essere effettuata perché non veniva visualizzata nella piattaforma apposita. Dopo numerose indagini e traversie da un ufficio all'altro, si è scoperto che il problema consisteva nel fatto che nel frattempo il COC era stato cambiato dall'Azienda Hyundai per cui si rendeva necessaria l'emissione di una nuova carta di circolazione a carico di me proprietario per l'importo di € 100. Non mi soffermo sul dispendio di tempo in ore di lavoro e fatica negli uffici in piena estate, col rischio di restare senza auto (l'ipotesi di un'auto sostitutiva è stata subito rigettata) prima delle ferie.La revisione si è praticamente fatta l'ultimo giorno utile di luglio. Il 4 agosto ho scritto una pec di reclamo alla hyundai.motor@pec.it a cui è stato subito risposto che avrebbero preso in carico il problema e dato velocemente risposta. Invece il 21 novembre ho dovuto scrivere una pec di sollecito per una risposta alle mie richieste di rimborso e risarcimento danni, a cui è stato risposto il 25 nov. esprimendo solo rammarico per quanto occorso ma eludendo le richieste di rimborso e risarcimento.Chiedo la vostra collaborazione per derimere la questione.Grazie.Cordiali saluti