Buonasera,Scrivo a nome di mia madre intestataria di un contratto (Fastweb Casa) con Fastweb attivato il 12/02/2020. Nonostante il contratto sottoscritto preveda la portabilità del numero fisso da operatore TIM, dopo più di 2 mesi mia madre ha tuttora un numero di telefono provvisorio e nonostante i numerosi solleciti non ha mai ricevuto riscontro. Inutile dire i disagi provocati da ciò, faccio presente che si tratta di una persona anziana che vive da sola e che ha il servizio di Telesoccorso telefonico. L'operatore TIM dichiara di non aver mai ricevuto da Fastweb richiesta di portabilità del numero nè quindi conseguente richiesta di recesso dal contratto. Per non perdere la possibilità di avere il passaggio al numero di telefono fisso originario, mia madre sta continuando a tenere attivo il contratto con TIM pagando quindi 2 operatori telefonici per un servizio e un'assistenza ai clienti che lasciano molto a desiderare. Chiedo un riscontro immediato a Fastweb in modo da garantire immediatamente la portabilità del numero dall'operatore TIM e il risarcimento oltre che dei danni morali per lo stress psicologico causato da 2 mesi a questa parte, oltre che anche dei danni economici per il doppio addebito di canoni telefonici da operatore TIM e Fastweb. Grazie