indietro

Mancata portabilità numero fisso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: FastWeb

27/04/2020

Buonasera,Scrivo a nome di mia madre intestataria di un contratto (Fastweb Casa) con Fastweb attivato il 12/02/2020. Nonostante il contratto sottoscritto preveda la portabilità del numero fisso da operatore TIM, dopo più di 2 mesi mia madre ha tuttora un numero di telefono provvisorio e nonostante i numerosi solleciti non ha mai ricevuto riscontro. Inutile dire i disagi provocati da ciò, faccio presente che si tratta di una persona anziana che vive da sola e che ha il servizio di Telesoccorso telefonico. L'operatore TIM dichiara di non aver mai ricevuto da Fastweb richiesta di portabilità del numero nè quindi conseguente richiesta di recesso dal contratto. Per non perdere la possibilità di avere il passaggio al numero di telefono fisso originario, mia madre sta continuando a tenere attivo il contratto con TIM pagando quindi 2 operatori telefonici per un servizio e un'assistenza ai clienti che lasciano molto a desiderare. Chiedo un riscontro immediato a Fastweb in modo da garantire immediatamente la portabilità del numero dall'operatore TIM e il risarcimento oltre che dei danni morali per lo stress psicologico causato da 2 mesi a questa parte, oltre che anche dei danni economici per il doppio addebito di canoni telefonici da operatore TIM e Fastweb. Grazie

Messaggi (3)

FastWeb

A: A. A.

12/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

A. A.

A: FastWeb

24/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

FastWeb

A: A. A.

29/05/2020

Gentile Sig.ra De Rosa,in relazione alla sua ultima comunicazione la informiamo di aver provveduto a sollecitare alla giusta competenza il processo di Number Portability e richiesto ai reparti preposti di contattarla per fornirle aggiornamenti e delucidazioni sulla lavorazione della richiesta.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).