Buona sera, ieri pomeriggio ho richiesto, come previsto da assistenza Voge Italia, la possibilità di recuperare la moto di mio figlio ferma in mezzo alla strada. Il ritiro doveva avvenire gratuitamente visto il recente acquisto del mezzo che risaliva al 22/12/2022, quindi circa 3 m3si fa. L'operatrice, dopo vari controlli con n. di targa e n. di telaio, mi riferiva che non risultava nessun assistito assicurato con diritto di ritiro gratuito ma in caso si sarebbe potuto effettuare lo stesso a pagamento. Non capisco come possa essere possibile, dato che il regolare acquisto è stato effettuato come detto circa 3 mesi fa, che i vostri sistemi non siano aggiornati. Dopo aver, per motivi di sicurezza, data la non tranquilla zona dove la moto si era fermata, richiesto il servizio, ho telefonato al titolare del autosalone che ha venduto la moto che mi ha offerto, rimanendo sbigottito, di mandare un furgone a ritirare la moto con pagamento a suo carico. Ovviamente ho approfittato della cosa che ribadisco doveva essere da voi effettuata. Chiedo che mi venga dato un indirizzo mail per rivolgermi direttamente all' Uff., Reclami della Voge Italia per poter chiedere lumi. Grazie