buongiorno
Io ho fatto un ordine per una model 3 in novembre 2023 versando una prima volta €250, e poi immediatamente dopo la telefonata del Vostro servizio clienti TESLA del 26 maggio un secondo ordine il 27 maggio versando una seconda volta € 250. Voi mi avete chiesto di mandarvi i documenti relativi alla prenotazione dell'incentivo (con rottamazione) e entro poche ore li ho mandati TUTTI. Io non ho atteso un istante ad attivarmi, per non perdere un ipotetico ordine CRONOLOGICO di esecuzione della prenotazione dei fondi statali da farsi a cura di TESLA.
Ben 5 giorni dopo la chiusura dei fondi TESLA mi ha mandato una laconica info che il mio ordine non era rientrato tra quelli che avrebbero fruito degli incentivi e che per buona grazia TESLA mi avrebbe "beneficiato" di un misero sconto di €3.000 se avessi ritirato l'auto anche senza incentivo.
Ora vorrei sapere:
perché non avete utilizzato la cronologia degli ordini?
quali pratiche avete inserito prima della mia?
Perché la mia pratica è stata messa dopo altre?
Non credo certo per mia inerzia…… e voi nulla mi avete spiegato (né con la prima mail né nella seconda in cui mi avete preannunciato il rimborso di € 250 peraltro mai avvenuto) delle ragioni che mi hanno fatto “perdere” €10.000 di contributo che mi spettavano e solo per vostra inerzia non ho ricevuto.
Certamente il contratto recita che TESLA non garantiva la percezione dell'incentivo, ma se Tesla vuole essere un'azienda seria deve perdere coscienza che ha affrontato la mia pratica con disorganizzazione, approssimazione e negligenza e un SUO disservizio mi ha fatto perdere tanti soldi.
cordialmente Irene Anna Acerbis