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Mancata restituzione saldo dopo chiusura conto

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F. S.

A: Leovegas

21/11/2019

Buonasera, all'incirca a metà ottobre ho chiuso il mio conto gioco che risultava aperto presso il vostro sito a nome Federica Stedile/federica.stedile91@gmail.com. Dopo più di un mese e diversi solleciti ancora non ho ricevuto il saldo presente sul mio conto gioco e le risposte ricevute sono risultate piuttosto vaghe. Il saldo presente sul conto gioco era ed è di mia proprietà e siete tenuti a restituirmelo in tempi brevi. Quella che si prospetta a mio parere è un'appropriazione indebita e non motivata. Sperando in una rapida risoluzione del problema,Cordiali salutiFederica Stedile

Messaggi (9)

Leovegas

A: F. S.

21/11/2019

[leovegas logo]Ufficiolegale21 nov, 19:37 CET trigger_logic_for_RG[leosafeplay footer][L7XZ24-WMK7]

Leovegas

A: F. S.

25/11/2019

[leovegas logo]Francesco (LeoVegas)25 nov, 08:25 CETSpett.le Ufficio Legale,Vi ringraziamo per averci contattato.Abbiamo aggiornato la segnalazione in merito al nominativo che ci avete segnalato.Provvederemo a comunicare direttamente al suddetto cliente aggiornamenti in merito non appena ne avremo a disposizione.In LeoVegas cerchiamo sempre nuovi modi per fornire il miglior servizio di assistenza possibile ai nostri clienti. Vi invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo ed aggiornato Help Center per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta!Qualora non doveste trovare la risposta che state cercando, Vi invitiamo a contattare il nostro servizio di Assistenza Clienti, restiamo come sempre a Vostra disposizione!Vi auguriamo una piacevole giornata.Cordiali saluti,FrancescoLeoVegas, Customer SupportUfficiolegale21 nov, 19:37 CET trigger_logic_for_RG[leosafeplay footer][L7XZ24-WMK7]

F. S.

A: Leovegas

25/11/2019

Buongiorno,come riportato negli allegati a voi visibili, vi ho gi&#224 contattato pi&#249 volte e le risposte sono sempre le stesse, vaghe e di circostanza, come questa. La risposta che sto cercando &#232 solo una e molto semplice: a quasi un mese e mezzo dalla chiusura del conto pretendo mi venga restituito il saldo presente. Vi ricordo che il saldo disponibile sul mio conto gioco &#232 di mia propriet&#224, non credo non conosciate il regolamento AAMS.Cordiali salutiFederica

Leovegas

A: F. S.

25/11/2019

[leovegas logo]Ufficiolegale25 nov, 08:50 CETFEDERICA STEDILE ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoMancata restituzione saldo dopo chiusura conto LeovegasData 25-11-19 07:50:16[s:]Da FEDERICA STEDILE[s:]A Leovegas[s:]Messaggio Buongiorno,come riportato negli allegati a voi visibili, vi ho già contattato più volte e le risposte sono sempre le stesse, vaghe e di circostanza, come questa. La risposta che sto cercando è solo una e molto semplice: a quasi un mese e mezzo dalla chiusura del conto pretendo mi venga restituito il saldo presente. Vi ricordo che il saldo disponibile sul mio conto gioco è di mia proprietà, non credo non conosciate il regolamento AAMS.Cordiali salutiFederica[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente FEDERICA STEDILE[s:]Riferimento Codice Fiscale: STDFRC91T50L378J[s:]Descrizione del reclamo Buonasera, all'incirca a metà ottobre ho chiuso il mio conto gioco che risultava aperto presso il vostro sito a nome Federica Stedile/federica.stedile91@gmail.com. Dopo più di un mese e diversi solleciti ancora non ho ricevuto il saldo presente sul mio conto gioco e le risposte ricevute sono risultate piuttosto vaghe. Il saldo presente sul conto gioco era ed è di mia proprietà e siete tenuti a restituirmelo in tempi brevi. Quella che si prospetta a mio parere è un'appropriazione indebita e non motivata. Sperando in una rapida risoluzione del problema,Cordiali salutiFederica Stedile[s:]Soluzione richiestaRestituzione saldo[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Gmail - Re_ Servizio Clienti LeoVegas.pdfNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email trigger_logic_for_RG[leosafeplay footer][9367EX-8D90]

F. S.

A: Leovegas

28/11/2019

Buonasera, sono ancora in attesa di ricevere informazioni.In attesaCordiali salutiFederica

Leovegas

A: F. S.

28/11/2019

[leovegas logo]Ufficiolegale28 nov, 13:04 CETFEDERICA STEDILE ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoMancata restituzione saldo dopo chiusura conto LeovegasData 28-11-19 12:03:45[s:]Da FEDERICA STEDILE[s:]A Leovegas[s:]Messaggio Buonasera, sono ancora in attesa di ricevere informazioni.In attesaCordiali salutiFederica[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente FEDERICA STEDILE[s:]Riferimento Codice Fiscale: STDFRC91T50L378J[s:]Descrizione del reclamo Buonasera, all'incirca a metà ottobre ho chiuso il mio conto gioco che risultava aperto presso il vostro sito a nome Federica Stedile/federica.stedile91@gmail.com. Dopo più di un mese e diversi solleciti ancora non ho ricevuto il saldo presente sul mio conto gioco e le risposte ricevute sono risultate piuttosto vaghe. Il saldo presente sul conto gioco era ed è di mia proprietà e siete tenuti a restituirmelo in tempi brevi. Quella che si prospetta a mio parere è un'appropriazione indebita e non motivata. Sperando in una rapida risoluzione del problema,Cordiali salutiFederica Stedile[s:]Soluzione richiestaRestituzione saldo[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Gmail - Re_ Servizio Clienti LeoVegas.pdfNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email trigger_logic_for_RG[leosafeplay footer][GD9EPR-Z35Y]

F. S.

A: Leovegas

01/12/2019

Siamo ancora fermi a non aver ricevuto niente e non ne capisco assolutamente il motivo.Comunque, in aggiunta a quanto gi&#224 inviato in precedenza vi allego quello che voi riportate in fase di chiusura e credo sia esplicativo di quello che state facendo, ovvero andare contro alle vostre dichiarazioni e prendendo in giro il cliente.SalutiFederica

Leovegas

A: F. S.

01/12/2019

[leovegas logo]Ufficiolegale1 dic, 23:04 CETFEDERICA STEDILE ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoMancata restituzione saldo dopo chiusura conto LeovegasData 01-12-19 22:03:54[s:]Da FEDERICA STEDILE[s:]A Leovegas[s:]Messaggio Siamo ancora fermi a non aver ricevuto niente e non ne capisco assolutamente il motivo.Comunque, in aggiunta a quanto già inviato in precedenza vi allego quello che voi riportate in fase di chiusura e credo sia esplicativo di quello che state facendo, ovvero andare contro alle vostre dichiarazioni e prendendo in giro il cliente.SalutiFederica[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Leovegas-Chiusura conto.jpegNome cliente FEDERICA STEDILE[s:]Riferimento Codice Fiscale: STDFRC91T50L378J[s:]Descrizione del reclamo Buonasera, all'incirca a metà ottobre ho chiuso il mio conto gioco che risultava aperto presso il vostro sito a nome Federica Stedile/federica.stedile91@gmail.com. Dopo più di un mese e diversi solleciti ancora non ho ricevuto il saldo presente sul mio conto gioco e le risposte ricevute sono risultate piuttosto vaghe. Il saldo presente sul conto gioco era ed è di mia proprietà e siete tenuti a restituirmelo in tempi brevi. Quella che si prospetta a mio parere è un'appropriazione indebita e non motivata. Sperando in una rapida risoluzione del problema,Cordiali salutiFederica Stedile[s:]Soluzione richiestaRestituzione saldo[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Gmail - Re_ Servizio Clienti LeoVegas.pdfNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email trigger_logic_for_RG[leosafeplay footer][YD6LWZ-OL70]

Leovegas

A: F. S.

02/12/2019

[leovegas logo]Francesco (LeoVegas)2 dic, 00:57 CETSpett.le Ufficio Legale,Vi ringraziamo per averci contattato.Abbiamo aggiornato la segnalazione in merito al nominativo che ci avete segnalato.Provvederemo a comunicare direttamente al suddetto cliente aggiornamenti in merito non appena ne avremo a disposizione. la normativa attualmente vigente in materia di tutela della privacy infatti (GDPR) ci vieta di divulgare informazioni riguardanti uno o alcuni dei nostri clienti a terze parti.In LeoVegas cerchiamo sempre nuovi modi per fornire il miglior servizio di assistenza possibile ai nostri clienti. Vi invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo ed aggiornato Help Center per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta!Qualora non doveste trovare la risposta che state cercando, Vi invitiamo a contattare il nostro servizio di Assistenza Clienti, restiamo come sempre a Vostra disposizione!Vi auguriamo una piacevole giornata.Cordiali saluti,FrancescoLeoVegas, Customer SupportUfficiolegale1 dic, 23:04 CETFEDERICA STEDILE ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoMancata restituzione saldo dopo chiusura conto LeovegasData 01-12-19 22:03:54[s:]Da FEDERICA STEDILE[s:]A Leovegas[s:]Messaggio Siamo ancora fermi a non aver ricevuto niente e non ne capisco assolutamente il motivo.Comunque, in aggiunta a quanto già inviato in precedenza vi allego quello che voi riportate in fase di chiusura e credo sia esplicativo di quello che state facendo, ovvero andare contro alle vostre dichiarazioni e prendendo in giro il cliente.SalutiFederica[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Leovegas-Chiusura conto.jpegNome cliente FEDERICA STEDILE[s:]Riferimento Codice Fiscale: STDFRC91T50L378J[s:]Descrizione del reclamo Buonasera, all'incirca a metà ottobre ho chiuso il mio conto gioco che risultava aperto presso il vostro sito a nome Federica Stedile/federica.stedile91@gmail.com. Dopo più di un mese e diversi solleciti ancora non ho ricevuto il saldo presente sul mio conto gioco e le risposte ricevute sono risultate piuttosto vaghe. Il saldo presente sul conto gioco era ed è di mia proprietà e siete tenuti a restituirmelo in tempi brevi. Quella che si prospetta a mio parere è un'appropriazione indebita e non motivata. Sperando in una rapida risoluzione del problema,Cordiali salutiFederica Stedile[s:]Soluzione richiestaRestituzione saldo[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Gmail - Re_ Servizio Clienti LeoVegas.pdfNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email trigger_logic_for_RG[leosafeplay footer][YD6LWZ-OL70]


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