Spett. TCL
In data 11.7.23, dalla precendente inquilina dell'appartamento in cui abito, è stato acquistato presso il negozio EURONICS TUFANO di Roma un CONDIZIONATORE TCL pagando contestualmente l’importo di €334,98 comprensivo di estensione di garanzia di 24 mesi.
A distanza di 12 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il condizionatore non raffresca, non deumidifica e perde acqua.
Il 13.7.24 ho telefonato presso il vostro negozio e conseguentemente lunedì 15.7.24, vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la riparazione del prodotto senza spese a mio carico.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia contratto d’acquisto estensione garanzia
Ricevuta di pagamento di acquisto