Spett. ASC Firenze Srl,
In data 24/07/2024 un Vostro tecnico ha sostituito, causa guasto, il programmatore elettronico del mio cancello automatico marca BFT, intervento da voi fatturato in data 30/09/2024.
In data 28/10/2024, a causa di un ulteriore guasto al programmatore elettronico, è stato necessario un nuovo intervento da parte di un Vostro tecnico, che lo ha smontato per inviarlo al produttore per una eventuale sostituzione in garanzia o riparazione.
Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato e non mi è stata fornita alcuna informazione in merito.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Fattura n. 2024-IT-003221