Spett. G.D.L. S.p.A.In data 12/02/2021 ho sottoscritto tramite il vostro Consulente Sig. BAZZARONE CARLO il Capitolato Contratto d'Appalto pagando il giorno 16/04/2021 l’importo di €7.000,00 con procedura di bonifico con sconto in fattura 50%. A distanza di neanche 24 mesi dall’istallazione del bagno, alcuni prodotti presentano difetti che li rendono non conformi allo scopo per cui sono stati acquistati. In particolare, si fa specifico riferimento alla pendenza anomala del piatto doccia, dove il passaggio dell'acqua nel tempo ha causato una macchia indelebile che ha permesso il rivelarsi di tale difetto (il piatto doccia infatti, presenta una parte concava che non permette il fluire canonico dell'acqua verso lo scarico).Si fa riferimento inoltre, alla mancanza di materiale isolante tra il piano lavabo ed il mobile che ne sta causando il rigonfiamento.Tutti difetti che non erano facilmente rilevabili al termine dell'istallazione.Nonostante, sia io che mio marito avessimo fatto presente tutto questo all'azienda ed al Consulente, chiedendo almeno un sopralluogo siamo stati raggiunti da una mail, dove ci informavano che dalle foto non si capiva nulla e che comunque se c'erano dei danni erano dovuti a non adeguate manutenzione e pulizia.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, CORSARO GIOVANNA Allegati: Copia contratto d’acquisto (omessi dati personali)Fattura d'acquisto (omessi dati personali)