indietro

MANCATA RISPOSTA RICHIESTA RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: BOXOL

10/03/2017

Salve, in data 1 Febbraio ho acquistato due biglietti per lo spettacolo MASSIMO CECCHERINI E ALESSANDRO PACI in FRANKOSTEINTeatro Dante Carlo Monni Campi Bisenzio Firenze per la data del 30/03/2017 h 21:00. Casualmente, navigando sul sito del Teatro, mi sono accorta che non solo non è più riportata la data del 30 marzo (parla di date a partire dal 31), ma viene anche specificato che l'evento è spostato a date da destinarsi. Non mi è arrivata nessuna comunicazione in merito, ho richiesto sia a Boxol che al Teatro una richiesta di informazioni. Boxol mi risponde di non avere ancora info in merito, il teatro invece risponde così: Buonasera,lo spettacolo è rinviato a data da destinarsi, nel caso in cui riuscissimo a stabilire la data di rinvio in tempi brevi il biglietto da lei acquistato sarà valido anche per la nuova data. In alternativa può chiedere il rimborso entro il 1° aprile.A seguito di questa comunicazione ho quindi richiesto,in copia a Boxol e al Teatro, di effettuare il rimborso, ma in 48 ore non ho ancora ricevuto riscontro.Sono nuovamente a richiedere rimborso immediato, seccata soprattutto dalla mancata comunicazione da parte di nessuno dei due sopracitati che lo spettacolo non si sarebbe più tenuto. Attendo ultimo riscontro, altrimenti adirò le vie legali.Cordialmente,Floriana D'Alessandro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).