Buongiorno, il giorno 28/6/2020 ho prenotato online sul sito sardegna-traghetti.com due biglietti (per me e per mia moglie, + una cabina + auto) a nome di mia moglie per la tratta Palermo-Livorno per il giorno 9/7/2020. Accortomi di aver commesso un errore di data, il giorno dopo 29/6 ho chiamato il servizio clienti per chiedere la possibilità di una variazione di prenotazione dal 9/7 al giorno 11 luglio. Mi hanno sgarbatamente risposto di scrivere una mail, non indicando neppure l'indirizzo che ho faticato a trovare sul sito, dichiarando che mi avrebbero richiamato entro il giorno dopo non avendo avuto notizie il 30 giugno ho richiamato, ricevendo la stessa risposta. Ho richiamato oggi, 1 luglio alle ore 16 e l'operatrice ha dichiarato che la pratica era in mano alla collega Valentina e che non poteva per questo farsene carico, mettendomi in attesa dopo 20' ho richiamato con un altro telefono e mi è stata data la stessa risposta, con l'assicurazione che sarei stato richiamato, ma ciò non è avvenuto. Non so ancora se potrò effettuare il cambio e se il prezzo del biglietto sia variato nel frattempo.