Buon giorno, ho contattato telefonicamente Areti nel 2016 per la sostituzione del contatore, causa display non leggibile. Mi è stato dato un appuntamento e nessuno si è presentato.Ho ricontattato telefonicamente Areti a inizio settembre 2020 sempre per richiedere la sostituzione del contatore - causa display non leggibile, mi è stato dato un appuntamento per il 15 settembre (tra le ore 8.00 e ore 10.00) e nessuno si è presentato.Sempre il 15 settembre ho ricontattato telefonicamente, non mi è stato dato appuntamento, il 3 ottobre si è presentato un incaricato che però ha riscontrato che il sigillo del contatore non sarebbe conforme poichè in plastica (lo stesso sigillo è applicato ad altri 4 contatori del condominio, su un totale di 7. I 3 contatori con sigillo in metallo hanno sostituito il contatore di recente, sempre per display rotto). L'incaricato, causa sigillo in plastica, mi ha riferito che si rende necessario l'intervento della squadra di indagine.21 ottobre ricontattato call center Areti per reclamo e sollecito intervento.Ad oggi, 29 ottobre 2020 nessuno si è più presentato.Oltretutto ho continui distacchi del contatore dal 2 agosto 2020 senza apparenti cause, problematica segnalata ad Areti il 3 agosto 2020 ma seguito di controllo risulterebbe tutto regolare, ma non potendo monitorare la tensione elettrica non ho possibilità di analizzare la situazione, ho necessità urgente di risolvere per capire la causa del problema - che comunque potrebbe essere il contatore stesso.Data già la lunga attesa richiedo un intervento immediato, possibilmente con una presa di appuntamento, e che venga rispettata, poichè il vano contatori non è accessibile dall'esterno.