indietro

mancata spedizione/consegna

Risolto Pubblico

farmaciainrete.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: farmaciainrete.it

15/10/2020

Salve, ho effettuato l'ordine numero 57961 del 02/10/2020. Il pagamento e' andato a buon fine ma tuttora non ho ricevuto i beni, ne' ho ricevuto una vostra notifica di avvenuta spedizione.A tal riguardo, una settimana fa' vi ho mandato una richiesta di informazioni attraverso il modulo di contatto che mettete a disposizione sul sito, ma non ho ancora ricevuto risposta.Ho provato anche a chiamarvi al numero che pubblicate in home page. La linea sembra aprirsi ma non risponde nessuno.Chiedo di sapere lo stato del mio ordine. Inoltre, nel caso non vi sia possibile recapitarmi i prodotti entro i prossimi 15 gg, chiedo che mi venga rimborsato l'intero importo di 45,38 euro.Cordiali saluti,Simone Diolaiuti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).