indietro

MANCATA VOLTURA

Risolto Pubblico

Ald automative Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Ald automative Italia

08/10/2020

sONO IN DIFFICOLTA' A PAGARE IL CANONE DI NOLEGGIO AD ald PER IL FATTO COVID, HO PORTATO 4 AZIENDE SANE PER EFFETTUARE UNA VOLTURA ED OGNI VOLTA DOPO 20 GIORNI DI ATTESA RESPINGONO SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE LA PRATICA. L'UTLIMA VOLTA ADDIRITTURA , 10 MINUTI PRIMA DI RESPINGERE LA PRATICA UN AGENTE ALD MI MANDA UNA MAIL (Gentilissimo dottor LilloPer la consegna delle chiavi e relativo veicolo (Mini al Dr Moriconi ) , dobbiamo attendere formalmente la lettera di Ald che Le perverra’ in questi giorni. Ho sollecitato e come Le ho gia’ scritto nel mio sms , abbiamo dato un nuovo codice al cliente n. 41525398 come da disposizioni di ALD.Questo conferma che la pratica e’ stata accettata e che il nuovo subentro e’ a tutti gli effetti il nuovo driver.) IN CUI COME POTETE VEDERE CI CONFERMANO L'AVVENUTO PASSAGGIO. INVECE DI CONCLUDERE LA PRATICA SOLAMENTE 10 MINUTI DOPO ARRIVA UN'ALTRA MAIL IN CUI DICONO CHE LA PRATICA E' RESPINTA.QUESTO E' VERGOGNOSO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).