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Mancato intervento di riparazione.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: EVOLVERE ENERGIA

24/06/2019

Spett. clientievolvere@.ioÈ dal 10 maggio che il mio impianto fotovoltaico non posso più monitorarlo, causa un malfunzionamento del clever box, montato lo stesso giorno dai Vostri operai, probabilmente guasto, dal momento che da subito non ha più dato nessun rilievo sui consumi, ma solo la resa di produzione, dato inutile per giunta,in quanto lo stesso dato me lo da l' inverter. Vi ho invitato gia' 2 volte per iscritto a rimediare a ciò, in quanto per me è molto importante non solo la produzione, ma anche quanto stia consumando.Non è che ignorando le richieste dei Vostri clienti che riuscite a risolvere i problemi , quindi rinnovo per l' ennesima volta l' invito a mandarmi quanto prima gli operai a rimediare il guasto.Prego non mi si risponda che il problema è stato rivolto all' ufficio preposto, perché oramai lo avete fatto già più volte.Quanto dovrò ancora attendere. Penso che quasi 50 giorni siano più che sufficenti ad organizzare un semplice intervento.Sembra che abbiate una squadra di pronto intervento, ma a che vi serve se non la utilizzate?Ringrazio e saluto aspettando quanto prima una risposta più esaustiva. Altea Domenico. Codice utente PR 4353010.

Messaggi (3)

EVOLVERE ENERGIA

A: D. A.

31/10/2019

Spettabile Altroconsumo, Egregio Sig. Altea,la presente in riscontro alla Vostra comunicazione per significarVi quanto segue.Abbiamo preso atto di quanto evidenziato e, come indicato in diverse occasioni, desideriamo comunicare che non vi sono anomalie sul funzionamento del sistema di monitoraggio dell'impianto fotovoltaico di nostra proprietà, né si ravvisa la necessità di eseguire riparazioni sullo stesso.In particolare, desideriamo ribadire che:La versione di monitor precedentemente in possesso del Sig. Altea purtroppo non è più in produzione e pertanto non può essere fornita. La sostituzione del vecchio apparato si è resa necessaria per un guasto allo stesso e il dispositivo che è stato installato in sostituzione del precedente non dà la possibilità al cliente di vedere i dati di produzione, ma è assolutamente funzionante.Preme sottolineare che l'impianto fotovoltaico è di proprietà di Evolvere SpA, pertanto la produzione dello stesso impianto non è un dato tra quelli nelle disponibilità del Cliente.E' comunque possibile accedere alle informazioni del monitoraggio tramite la APP disponibile sui migliori store agli indirizzi che seguono:Apple store: s:apps.apple.com/it/app/eugenio/id1304425870Google store: s:/lay.google.com/store/apps/details?id=io.evolvere.eugenioandhl=itA questo link è invece raggiungibile la guida veloce per l'uso dell'App (segnalata anche nella welcome mail)s:www.evolvere.io/files/4415/5972/7890/APP_EUGENIO_quick_guide.pdfRestiamo a Vostra disposizione per fornire qualsiasi informazione dovesse rendersi necessaria e porgiamo, con l'occasione, cordiali saluti.[logo]CRM Back Office e CanaliTel: 800 190 570Da mobile: 02 8728.3577Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@evolvere.ioEVOLVERE S.p.Awww.evolvere.ioCasella Postale 39520121 Milano

D. A.

A: EVOLVERE ENERGIA

31/10/2019

Disarmante, testuale,&quot il dispositivo &#232 perfettamente funzionante, ma non si pu&#242 vedere&quotallora ditemi perch&#233 lo devo tenere, ed oltre a tutto, una cosa che non fa vedere nulla se la cambia con altri dispositivi.Altra nota di demerito, perch&#233 non sono tenuto a vedere la produzione dell&#39 impianto? Dove sta scritto?

EVOLVERE ENERGIA

A: D. A.

26/11/2019

Egregio Sig. Altea,siamo spiacenti di rilevare che la corrispondenza sinora intercorsa non abbia chiarito i temi relativi al dispositivo di monitoraggio installato presso l'impianto di proprietà della scrivente società installato presso il Suo immobile.Ribadiamo la mancata possibilità di fornirLe il dispositivo che aveva precedentemente, il quale come già detto non è più in produzione e che è stato sostituito per un guasto con un nuovo dispositivo.Facciamo inoltre presente che l'impianto fotovoltaico in questione è di proprietà della scrivente e pertanto non è indispensabile che la produzione dello stesso venga resa nota a terzi.Siamo davvero spiacenti di non poter assecondare la Sua richiesta di avere nuovamente il Clever View, tuttavia specifichiamo ulteriormente che lo stesso non è più disponibile.Restiamo a Sua disposizione per fornire eventuali ulteriori chiarimenti e porgiamo, con la presente, i nostri più cordiali saluti.[logo]CRM Back Office e CanaliTel: 800 190 570Da mobile: 02 8728.3577Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@evolvere.ioEVOLVERE S.p.Awww.evolvere.ioCasella Postale 39520121 Milano


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