Spett. clientievolvere@.ioÈ dal 10 maggio che il mio impianto fotovoltaico non posso più monitorarlo, causa un malfunzionamento del clever box, montato lo stesso giorno dai Vostri operai, probabilmente guasto, dal momento che da subito non ha più dato nessun rilievo sui consumi, ma solo la resa di produzione, dato inutile per giunta,in quanto lo stesso dato me lo da l' inverter. Vi ho invitato gia' 2 volte per iscritto a rimediare a ciò, in quanto per me è molto importante non solo la produzione, ma anche quanto stia consumando.Non è che ignorando le richieste dei Vostri clienti che riuscite a risolvere i problemi , quindi rinnovo per l' ennesima volta l' invito a mandarmi quanto prima gli operai a rimediare il guasto.Prego non mi si risponda che il problema è stato rivolto all' ufficio preposto, perché oramai lo avete fatto già più volte.Quanto dovrò ancora attendere. Penso che quasi 50 giorni siano più che sufficenti ad organizzare un semplice intervento.Sembra che abbiate una squadra di pronto intervento, ma a che vi serve se non la utilizzate?Ringrazio e saluto aspettando quanto prima una risposta più esaustiva. Altea Domenico. Codice utente PR 4353010.