Buonasera, siamo i proprietari dell'immobile sito a Milano in via Sannio, 24.
Purtroppo, dopo le nostre pec inviate in data 20.09.2024 (per comunicare la volontà di non rinnovare il contratto di locazione) e in data 30.10.2024 (per sollecitare il pagamento dei canoni di locazione di settembre ed ottobre 2024),comunichiamo che ci siamo rivolti ad uno studio legale per attivare le procedure di sfratto. Non vi è infatti il minimo rispetto del contratto di locazione stipulato con codesta Società.
L'unica vostra comunicazione è stata una pec inviata a gennaio 2025 (in seguito a R/R dello studio legale) con la quale siamo stati ulteriormente presi in giro poichè non è stato rispettato quanto dichiarato circa il pagamento dei canoni entro il 20 gennaio scorso.
In particolare dobbiamo ancora ricevere i canoni di locazione relativamente ai mesi: settembre, ottobre, novembre e dicembre 2024 oltre che gennaio e febbraio 2025.
Siamo veramente amareggiati poichè sappiamo che il monolocale di nostra proprietà continua ad essere tranquillamente locato per affitti brevi (siamo stati anche sul posto per verificare le persone che entrano ed escono di continuo).