Salve, ho firmato un contratto con Casa Ruggieri in data 09/11/2002, tramite il vostro agente sig. Fabio Cavarra, per trasformare la vasca in doccia,Appena firmato il contratto mi ha subito chiesto un acconto di 100€ in contanti, con il saldo da pagare in 02 rate 50% fino a fine novembre e 50% alla data di installazione, che dovrebbe avvenire a dicembre, dietro restituzione di 100€ pagati in contanti.Nonostante la data comunicata per l'installazione non sia stata rispettata, il pagamento è stato effettuato integralmente nel mese di dicembre, mentre l'installazione è avvenuta solo il 20 aprile di quest'anno.Fortunatamente, non ho nulla di cui lamentarmi delle prestazioni degli installatori.Tuttavia, finora non sono stati in grado di restituire i 100 euro che sono stati versati in contanti al sig. Fabio Cavarra. E sfortunatamente, nessuna delle numerose e-mail che ho inviato ha ricevuto risposta.Non avrei mai immaginato una tale mancanza di professionalità e rispetto.Se necessario, posso fornire copie di tutti i documenti (contratto, email, conversazioni whatsapp), tutto ciò che può provare questa situazione.Spero che l'importo mi venga rimborsato e che l'azienda impari a rispettare i propri clienti.Grazie per il tuo tempo.Cordiali salutiTatiana Lessa Brigante