Spett. Altroconsumo, ho telefonato presso il vostro ufficio per richiedere la disdetta del mio abbonamento. oggi ho trovato l'addebito dei prossimi 3 mesi. Ho richiamato e la signorina mi ha detto che ormai l'abbonamento è stato pagato e sarà disdetto il prossimo trimestre ma io ho chiamato ben prima della scadenza . Mi è sembrato strano poi che alla prima chiamata abbia dovuto comunicare tutti i miei dati e alla seconda mi abbia riconosciuto dal numero di telefono, come se avessi già chiamato. Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA - max 14 gg dopo conclusione del contratto] Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente attivato il [DATA]. Ciò mi sta causando gravi disagi poichè [DESCRIZIONE] Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità