indietro

Mancato recesso

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: Altroconsumo

18/07/2023

Spett. Altroconsumo, ho telefonato presso il vostro ufficio per richiedere la disdetta del mio abbonamento. oggi ho trovato l'addebito dei prossimi 3 mesi. Ho richiamato e la signorina mi ha detto che ormai l'abbonamento è stato pagato e sarà disdetto il prossimo trimestre ma io ho chiamato ben prima della scadenza . Mi è sembrato strano poi che alla prima chiamata abbia dovuto comunicare tutti i miei dati e alla seconda mi abbia riconosciuto dal numero di telefono, come se avessi già chiamato. Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA - max 14 gg dopo conclusione del contratto] Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente attivato il [DATA]. Ciò mi sta causando gravi disagi poichè [DESCRIZIONE] Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità

Messaggi (2)

Altroconsumo

A: M. V.

18/07/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

M. V.

A: Altroconsumo

22/07/2023

Buongiorno, &#232 impossibile avere informazioni al contact center in quanto l&#39operatrice &#232 molto sbrigativa e non fornisce informazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).