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mancato reso merce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: CHICCO ARTSANA

29/05/2020

Giro testo della mia segnalazione a customar care del 15 aprile a cui non ho avuto risposta. Spett.li Signori,scrivo per segnalare un disservizio nella pratica commerciale associata alla vendita del bene in foto con titolo di acquisto n. 0284-0003 del 14/04/2020 ore 17:12. L'esercizio è il punto vendita Chicco sito c/o ipermercato Bari Blu in Triggiano (Ba). Pur comprendendo la difficoltà dell'esercente alla riapertura in questa fase emergenziale da pandemia covid-19, devo però riportare quanto riferito dalla gentilissima operatrice. Non potendo portare con me mio figlio per la prova delle scarpe, ho chiesto se era possibile un cambio o reso e mi era stato garantito un tempo massimo di 1 mese a far data dall'emissione del titolo. Effettivamente lo scontrino riporta pari informazione. In data odierna mi sono recato nuovamente al negozio per effettuare un cambio ma mi è stato riferito che non fosse più possibile proprio in relazione alla emergenza da coronavirus, per questione di igiene e prevenzione sanitaria. Comprendo le esigenze e le precauzioni, ma l'informazione doveva essere data prima dell'acquisto, in luogo di garanzia di possibilità di reso, nonchè dovrebbe essere non presente informativa sul titolo di acquisto all'atto della decisione aziendale di sospensione della garanzia di cambio o reso. Mi è stato anche difficile giustificare ad un controllo della polizia municipale il mio spostamento vista la data dello scontrino antecedente a quella odierna. La disponibilità e la comprensione dell'ufficiale mi ha risparmiato una certa sanzione per ingiustificato spostamento in difformità ai disposti DPCM relativi alle restrizioni in essere. Ritengo la vostra azienda un punto di riferimento per qualità del prodotto tanto da estendere mia personale fiducia a lista nascita del proprio figlio e sono certo comprenderete la presente segnalazione, che discerne dal valore commerciale del bene. Se posso permettermi un suggerimento, al netto dell'informativa presente in azienda in data odierna, non il giorno dell'acquisto, sarebbe assolutamente necessario eliminare dal titolo di acquisto l'informativa circa la possibilità di reso o cambio. Con l'impossibilità di portare proprio figlio in negozio per prova preventiva ad acquisto capi di abbigliamento e scarpe, ritengo altresì al momento preclusa ogni altra possibilità di fruizione di vostri servizi.Certi di un Vs cortese riscontro, porgo distinti saluti.

Messaggi (2)

CHICCO ARTSANA

A: V. T.

29/05/2020

Caro Vito Nicola,ti chiedo scusa per l'inconveniente dovuto ad una piccola modifica nelle nostre procedure di reso e che ha, evidentemente, creato un po' di confusione.Ti chiedo la cortesia di lasciarmi il tuo numero di telefono in modo da sentirci a voce e risolvere il tutto.Un saluto,AlessiaServizio Consumatori[Image result for logo chicco] [s:mail.artsana.com/disclaimer/riga.gif][Artsana][s:mail.artsana.com/disclaimer/riga.gif]This message is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system you must not copy or disclose the contents of this message or any attachment to any other person. Copyright in documents created by or on behalf of this firm remains vested in the firm, and we assert our moral rights.[s:mail.artsana.com/disclaimer/albero.gif] Please, think about environment before printing this e-mail

V. T.

A: CHICCO ARTSANA

29/05/2020

Ciao Alessia, grazie della celere risposta, il mio contatto &#232 3403832432. Saluti


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