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mancato rimborso della nota di credito

Risolto Pubblico

PLT Puregreen

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: PLT Puregreen

05/12/2020

Buongiorno, a seguito di chiusura contratto con PLT PUREGREEN ricevo nota di credito che allego di € 9,08.Sulla nota di credito è riportata la data entro la quale avrei dovuto ricevere l'importo: 25/11/2020.Non avendo ricevuto nulla sul mio c/c sul quale è appoggiato il RID con cui ho pagato tutte le bollette ho chiamato ben 3 volte il call center. Mi hanno prima detto che era in pagamento a fine novembre, poi che era stato aperto un ticket e poi mi hanno anche fatto registrare che avrei autorizzato il rimborso sul c/c (cosa che PLT può fare tranquillamente conoscendo già il RID utilizzato sin qui...).Non è la cifra ma la questione di principio: solerti nel richiedere (giustamente) i pagamenti ma non altrettanto a restituire il dovuto pur avendo a disposizione i mezzi semplici e sicuri utilizzati durante il contratto ed aver emesso la fattura con l'importo da rimborsare e la data relativi.Sicuramente questo non mi consentirà di fare buona pubblicità all'operatore.


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