Buonasera. A causa della non disponibilità dell'allogggio da parte vostra, o meglio del camping Fiemmevillage di Bellamonte, che mi risulta fa parte della vostra Organizzazione, come da interlocuzione con il vostro ufficio di "Customer Care " avevo avuto rassicurazioni che la Società Vacansoleil, piattaforma sulla quale ho prenotato in Aprile e saldato completamente in Giugno il soggiorno, avrebbe saldato tutte le spese delle prenotazioni che avevo sostenuto entro stasera. Invece solo una parte delle spese da me versate mi è stata restituita, mentre mancano ancora all'appello € 599 per l'ordne di prenotazione numero 10791871 , per il quale avevo pagato € 117 in data 1 Aprile 2025 ( con la carta a me intestata che finisce con i numeri 6648) e € 482 in data 14 Giugno 2025 con la carta che finisce con i numeri 5514. Mi avevate assicurato che la Società Vacansoleil avrebbe ricaricato tutto entro stasera ma ciò non è avvenuto. Benchè la piattaforma da me utilizzata sia quella di vacansoleil, non potete certamente evitare di ammettere che la mia vacanza è saltata per l'inadempienza di una struttura che fa parte della vostra Organizzazione. Mi riservo di attendere ancora la giornata di domani prima di tutelare i miei interessi nelle forme che riterrò più opportune. Attendo un vostro cortese ma sollecito riscontro. Vi informo che per ora ho preferito mantenere privato questo reclamo, credo nell'interesse reciproco di chiudere velocemente questa controversia. Buona serata, Fabio Molinari. (375.6192564)