indietro

Mancato rimborso per danno con assicurazione noleggio auto

Risolto Pubblico

Wisecars

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Wisecars

16/07/2020

Buongiorno,tutta la spiegazione è nel PDF dell'email del mio reclamo a Wisecars (broker di noleggio auto) incluso negli allegati, fatemi sapere se vi serve altro, grazie. Alberto Perlo

Messaggi (2)

Wisecars

A: A. P.

16/07/2020

This ticket was created on your behalf.To add additional comments, reply to this email.Questa email è un servizio di Wisecars. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [936VYX-3VDX]

A. P.

A: Wisecars

16/07/2020

Il vostro sistema (non proprio efficiente in casi di casi già aperti) ha solo aperto un'ulteriore richiesta automatica di supporto a Wisecars (ed un nuovo ticket diverso dall'originale), vedete voi come gestire la cosa e come ritenete opportuno intervenire per fare pressione, vi devo inoltrare le ulteriori risposte ma non so dove/come, fatemi sapere meglio se al telefono per rapidità, grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).