indietro

Mancato rimborso per disagi subiti durante soggiorno Tropical Princess Punta Cana

Risolto Pubblico

Stayforlong

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. B.

A: Stayforlong

18/06/2024

Spett. Stayforlong, vi scrivo di nuovo per il tramite di Altroconsumo, dal momento che le mie numerose mail di richiesta del rimborso, non hanno sortito alcun risultato favorevole. Mi avete risposto, dopo vari solleciti, di telefonare al Resort nella Repubblica Dominicana poiché questo hotel avrebbe accettato di risarcirmi. Dopo questa vostra assurda richiesta, mi avete scritto che l'hotel richiedeva i miei riferimenti della carta e/o quelli bancari e io vi ho inviato le prime cifre e le ultime della mia carta di debito e il mio codice IBAN del conto bancario. Successivamente mi avete inviato una specie di ricevuta senza nome e con riferimenti non corrispondenti a quelli dati a voi, a dimostrazione che il pagamento da parte dell'hotel era stato effettuato. Ma io vi ho più volte riferito di non aver trovato nessun pagamento sul mio conto bancario. Nonostante ciò mi avete risposto che per voi il caso era chiuso. Pertanto, poiché per me il caso non è affatto chiuso non avendo ricevuto alcun rimborso, se entro quindici giorni dal ricevimento della presente, non avete provveduto a risarcirmi per le spese materiali nonché per i disagi subiti durante il soggiorno e per i danni morali conseguenti, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Giuseppe Baldassarre

Messaggi (1)

Stayforlong

A: G. B.

19/06/2024

Dear,We hope this email finds you well.First and foremost, please accept our sincere apologies for any inconvenience you may have experienced.We would like to inform you that the issue has been addressed, and all relevant information has been sent to the email address associated with this reservation.We are currently in contact with the booking owner to ensure that everything is clarified.Thank you for your understanding and patience.Kind regards,DanielStayforlong Legal Teamlegal@stayforlong.com www.stayforlong.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).