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MANCATO RIMBORSO PER ERRORE ADDEBITO

Risolto Pubblico

Grand Hotel Europa Palace

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: Grand Hotel Europa Palace

04/04/2023

Buonasera. Lo scorso 26 dicembre ho effettuato la prenotazione online di una camera presso l'Hotel Palace di Sorrento per l'importo di 124€ (vedi mail) con addebito su carta di credito. Il giorno seguente ricevo la mail per partecipare all'asta per migliorare la categoria della camera (vedi mail) . Per la prima volta decido di giocare e con la sola offerta di un euro in più mi aggiudico la suite Balcony per l'importo complessivo aggiornato di 125€ (vedi mail 29.12 prenotazione aggiornata).L'addebito era stato effettuato prima dell'arrivo in struttura pertanto solo DOPO il pernottamento, dal conto corrente mi accorgo che sono stati scalati 249€, ovvero 124€ + 125€.Ho subito informato la struttura, allegando ricevute di prenotazioni ed estratto conto. Sono seguiti molti scambi in cui il direttore dell'Hotel riconosceva l'inconveniente e annunciava un rimborso che però non è mai stato effettuato [allegato corrispondenza]. Al quarto, ultimo mio sollecito del 07 marzo non è seguita più alcuna risposta. Chiedo di essere rimborsata: non era mia intenzione prenotare per la cifra di 249€ e comunque non posso pagare per un errore del sistema elettronico dell'asta.

Messaggi (1)

E. D.

A: Grand Hotel Europa Palace

22/04/2023

Buongiorno.Come scritto nel reclamo, chiedo il rimborso di 125€ che mi sono stati addebitato impropriamente forse per un errore del sistema elettronico di prenotazioni.Rimango disponibile per altre informazioniGrazie


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