indietro

mancato rimborso viaggio annullato

Risolto Pubblico

libertylines

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: libertylines

27/06/2019

Buongiorno ,ho acquistato un biglietto aliscafo da Trapani a Pantelleria per il giorno 16 Giugno 2019 del costo di E 45,37Numero prenotazione Ferries .it è DFP127256995.Il viaggio è stato annullato,e il giorno stesso ho chiesto il rimborso presso il vs ufficio del porto e mi è stato detto che dovevo richiederlo via mail alla compagnia ,cosa che ho fatto ma non ho avuto finora nessun riscontro.

Messaggi (1)

libertylines

A: M. Z.

29/06/2019

Gentile cliente,La ringraziamo per averci contattato.Ci scusiamo per il disagio che ha avuto durante il suo viaggio e la informiamo che abbiamo provveduto ad inviare un'email alla compagnia navale al fine di poter richiedere un rimborso. Non appena ci faranno sapere le comnunicheremo il tutto.Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.GrazieDistinti saluti,Oumaima RAssistenza Clienti Direct Ferries12th floor, Portland House, Bressenden Pl, Westminster, London SW1E 5RSE-mail: it@directferries.comW: www.directferries.com[cid:1]--------- Cention Contact Center - Original message ---------Errand: 937154-1 --------- Cention Contact Center - Original message - End ---------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).