Nello scorso mese di gennaio acquisto, tramite EDREAMS, due biglietti aerei per il volo Torino - Lamezia Terme del 18.5 c.a., con n. di prenotazione L934KG, per una spesa di €138,40. Nei gg precedenti la partenza cerco di capire, attraverso il sito della compagnia aerea, la Blue Air, lo stato del volo, oltre che scrivendo per avere per iscritto informazioni sulle previsioni per quel volo. Nessuna risposta, se non che 2-3 giorni prima di quel 18.5, il volo viene cancellato. Da allora telefonate continue ai numeri di assistenza Clienti sia di Edreams, che di Blue Air, attraverso la Cimair, oltre a comunicazioni scritte (PEC), senza alcun risultato nè in un caso, nè nell'altro. Ad oggi, le telefonate a Edreams cadono nel vuoto, nel senso che si arriva a tempi di attesa in linea di 2h e 20' (è quanto mi è capitato qualche giorno fa), per poi fatalmente arrendersi e mettere giù, mentre CIMAIR risponde con un msg preregistrato, nel quale si dice semplicemente di rivolgersi all'agenzia presso cui si è acquistato il biglietto, per poi vedersi cadere la linea. Sono trascorsi più di 2 mesi dalla cancellazione del volo, Edreams dirotta su Blue Air, mentre Blue Air, a sua volta, dirotta con un msg sulle agenzie di viaggio, a prescindere o meno che i biglietti siano stati acquistati direttamente dalla compagnia Blue Air, piuttosto che attraverso un intermediario. In ultima analisi, non si hanno riscontri e, soprattutto, nessuna notizia del rimborso in contanti richiesto da più di 2 mesi.