Buongiorno,A distanza di 22 giorni dal mio precedente reclamo, chiedo all'azienda TRAVELGENIO di prendere in carico la mia richiesta.Il 29 novembre 2019 ho acquistato un biglietto andata e ritorno Montreal - Milano (numero prenotazione JHHIKY) sul sito Travel2be (gruppo Travelgenio). Il pagamento è stato effettuato (CAD 1,340.91) ma i biglietti non sono stati emessi.Il giorno dopo Travel2be mi ha mandato una mail no-reply dicendo che la compagnia aerea Alitalia non è stata in grado di confermare il volo. Nonostante ciò, sul sito Alitalia i posti erano ancora disponibili.Travel2be, nella stessa mail, mi ha proposto una soluzione alternativa pagando 80 euro in più, ossia un volo di American Airlines con scalo di lunga durata a Miami e partenza alle 6 del mattino.Non potendo accettare questa alternativa e non potendo contattare Travel2be direttamente, ho fatto subito domanda di rimborso tramite la sezione customer service del sito Travel2be da cui non ho ricevuto alcun feedback. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta né tantomeno rimborso del volo.A conseguenza di ciò ho dovuto acquistare un altro volo con condizioni di viaggio più favorevoli rispetto alla proposta alternativa di Travel2be.Chiedo il rimborso totale del pagamento effettuato (CAD 1,340.91= € 920,48).