Buongiorno, nel mese di Giugno 2024 mi sono rivolto alla sede Diffrent di Monza perchè avevo bisogno di trasportare un piccola vettura elettrica (Citroen AMI). Dopo aver fornito le misure mi hanno garantito la disponibilità di un mezzo idoneo e la fornitura delle rampe di carico. Ho pagato in anticipo 170 € per il noleggio. Il primo tentativo di caricare la vettura elettrica è fallito per la mancanza di rampe idonee al pianale del furgone che risultava troppo alto. Ho accettato di riprovare qualche giorno dopo con un altro furgone, ma in questo caso le dimensioni del furgone non erano adeguate e la vettura non poteva essere caricata. Fino a quel momento i rapporti con la persona incaricata erano stati molto cordiali e a voce mi è stato garantito il rimborso di quanto pagato per non aver potuto usufruire del mezzo. Da allora malgrado i miei solleciti, non ho ottenuto alcun rimborso. Non sono nemmeno più riuscito a parlare con la persona che a voce mi aveva garantito il rimborso (di cui per discrezione non faccio nome e cognome). Mi sembra un comportamento decisamente poco serio.