Spett. Farmaè
In data 03/04/2025 ho acquistato (n. ordine 1018166563) presso il vostro negozio online diversi prodotti che risultavano immediatamente DISPONIBILI, pagando contestualmente l’importo di € 82,75 tramite paypal.
- Il giorno 09/04/25 alle 18.10 mi è arrivata una vostra mail nella quale si diceva che i prodotti erano stati TUTTI spediti;
- Lo stesso giorno una vostra mail delle 18.53, segnala che al momento dell'ordine avete avuto problemi di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che avreste quindi provveduto al rimborso per i prodotti non spediti, entro 14gg dalla consegna, avvenuta in data 10 aprile;
- In data 16/04/25 un'altra vostra mail comunica nuovamente che per un errore di giacenza dei prodotti in magazzino, l'ordine è stato allestito parzialmente e che entro 14gg dalla comunicazione verrà predisposto il rimborso;
- Il giorno 15/05/25 una vostra mail rassicura che se non ho ancora ricevuto il rimborso, state facendo tutto il possibile per accelerare la procedura perchè l'accredito avvenga a breve;
- Il 18/05/25 una nuova mail invia la fattura dell'ordine in oggetto pari a euro 41,72, come se non fosse successo niente e quasi come se la spedizione dovesse ancora avvenire...Dopo questa data NON HO PIU' RICEVUTO NESSUNA ASSISTENZA O COMUNICAZIONE DI CHIARIMENTI da PARTE VOSTRA!!!
Segnalo che già il 10 aprile all'arrivo del pacco, ho subito comunicato tramite il form di Farmaè (che è tra l'altro l'unico canale di assistenza!), che un paio di prodotti erano deteriorati tanto che la scatola era bagnata perchè alcuni liquidi erano fuorisciti dalle loro confezioni. Nella stessa data ho inviato una mail a customercare@farmae.it allegando anche le foto dei prodotti danneggiati.
Quando poi ho verificato che l'ordine era stato EVASO SOLO MOLTO PARZIALMENTE (arrivati solo il 50% dei prodotto ordinati...), ho poi inviato diverse altre comunicazioni, sia via form sul sito che via mail (refunds@taleagroupspa il 31/05 e ancora il 18/06) chiedendo il RIMBORSO di euro 41,03 (senza considerare i prodotti danneggiati).
Ora leggo che Farmaè ha "truffato" moltissime persone con lo stesso modus operandi applicato al mio ordine.
Quindi, essendo passati già più di 3 mesi dall'ordine, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.