Buongiorno, ho effettuato un ordine il 2 luglio di 105,30 euro subito pagate, a parte il ritardo nella consegna, a parte il fatto che in alcun modo la farmacia non è contattabile tranne che via mail, alle quali però arrivano solo risposte preconfezionate, insomma nessuno con cui potersi interfacciare.
Il 7 luglio ricevo una mail nella quale mi si informa che mancano ben tre prodotti per un totale di 54,93 euro, e che avrebbero predisposto quanto prima il rimborso.
Ora, sempre a parte il fatto che mi aspetto che se un prodotto manca, io venga avvisata, ma da allora non c'è più stato verso di sapere quando tale rimborso sarebbe avvenuto, quanto meno predisposto.
Ho scritto svariate mail al loro inesistente servizio clienti e al loro ufficio amministrativo, senza mai ricevere una risposta.
In fine il 14 luglio ho scritto anche una Pec dicendo loro che entro la fine di questa settimana esigevo la predisposizione del rimborso, viceversa mi sarei mossa legalmente, Pec ricevuta ed accettata, alla quale ancora una volta non hanno risposto.
La fine della settimana è giunta ed io ho esaurito la pazienza.
Ritengo che un servizio clienti degno del nome debba supportare il cliente e che, questo non rispondere a nulla, questo non farmi avere neppure una tempistica per il mio rimborso sia inaccettabile.
Sono a chiedere ancora una volta il mio rimborso, e a questo punto in modo celere.
Se possibile non lo vorrei più sulla carta utilizzata, ma bensì tramite bonifico istantaneo, perchè trovo estremamente scorretto il modo di agire.