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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. V.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Buongiorno. Per entrambi questi ordini, è risultato che alcuni prodotti non fossero disponibili e Farmaè mi ha comunicato via email che avrebbe proceduto al rimborso. Le email risalgono all'11 e al 17 aprile e ad oggi, 13 giugno, non solo non ho ricevuto rimborsi: il servizio clienti non risponde a nessuna richiesta ed è possibile contattarlo solo tramite il form del sito. Neanche gli uffici amministrativi di Farmaè e Talea Group sono raggiungibili. I mancati rimborsi sono per € 36,24 per il primo ordine e per € 6,26 per il secondo ordine, per un totale di € 42,50. Ho trovato Farmaè molto affidabile per alcuni anni, ma quest'anno, in coincidenza con la già avviata indagine dell'Antitrust, ho riscontrato questi problemi di mancato rimborso e di totale assenza del servizio clienti.

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: V. V.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 02/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

V. V.

A: FARMAÈ

17/07/2025

Buongiorno. In data 2 luglio ho ricevuto il rimborso per € 6,27 quindi mancano ben € 36,24. Quando avete intenzione di procedere con questo rimborso?

FARMAÈ

A: V. V.

18/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 17 lug 2025 alle ore 11:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. V.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Non se ne esce. L'ultima parte del rimborso è stata emessa solo dopo mio ulteriore sollecito. Inoltre oggi stesso, 18 luglio 2025 alle ore 21.20, ho ricevuto via email una fattura Farmaé per un ordine che non ho mai fatto. Allego l'email. Chiedo che mi venga notificato per iscritto che la fattura è stornata. Chiedo inoltre che i miei dati vengano rimossi da ogni database di Farmaè con relativa conferma scritta.

V. V.

A: FARMAÈ

26/08/2025

attendo risposta al mio messaggio del 18 luglio 2025

V. V.

A: FARMAÈ

26/08/2025

inoltre attendo il rimborso di € € 36,24 predisposto a vostro dire il 18/7


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