indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Traveljigsaw

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Traveljigsaw

25/01/2019

Buongiorno,Ho noleggio un'auto con la compagnia Joy rent, acquistando il servizio sul sito rentalcar.com (della compagnia TravelJigsaw Limite) incluso di copertura assicurativa completa.L'auto si è guastata (guasto al cambio automatico) e:- ho dovuto sostenere a spese mie i trasferimenti per avere l'auto sostitutiva per un totale di 100€ (previsto dal contratto ma con rimborso a posteriori garantito dalla compagnia JoyRent)- al rientro mi sono stati addebitati 559€+600€ senza alcuna fattura da JoyRent.- non mi è stato fornito alcun documento da joyrentA questo punto ho contattato il broker TravelJigsaw Limited attraverso il form on line sul sito rentalcar.com ma non rimborsano e continuano a dire che il caso è in lavorazione senza darmi risposte.Ribadisco: ho la protezione completa attiva


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).