indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

laziomar

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. A.

A: laziomar

01/12/2019

Gentile Società LAZIOMARla presente per segnalare il mancato rimborso dei biglietti del giorno 29.7.2019 traghetto formia - ponza delle ore 10.00 per mancata partenza per cattive condizioni metereologiche e relativo ritorno in data 31.7.2019 orario 16.15ANDATA codice pnr 2037008335/T3252033/T3252034/T3252035 INTESTATI A BRUNO AULETTA E FAMIGLIA. E RITORNO DEL 31.7.2019 ORE 16.15 CODICE PNR 2037008335/T3252033/3252034/T3252035 PER COMPLESSIVI EURO 82.25 + 82.25si precisa che i biglietti furono acquistati online si prega inviare il rimborso sul conto UNIPOLBANCACOSI' COME DA ADDEBITO DEL COSTO DI ACQUISTO .SI PRECISA CHE IN DATA 24.8.2019 SONO STATE INVIATE DUE RICHIESTE DI RIMBORSO CON RACCOMANDATE 88 ED 89 DI CUI UNA DI EURO 52.50 CON BIGLIETTI ACQUISTATI ALLA CASSA E NON FRUITI DI CUI E' GIA' STATO EFFETTUATO IL RIMBORSO . MANCA IL RIMBORSO CON L'ACQUISTO ON LINE. GRAZIE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).