Buongiorno, in data 31/12/2019 ho effettuato in favore di A-Sapiens srl (Unisapiens) il pagamento del Corso Revit base 45 ore che avrebbe dovuto frequentare mia figlia Virginia Morabito, studentessa di Ingegneria-Architettura nata a Roma il 2/7/1998 ed ivi residente in Via Teognide 109.Il 3/1/2020 A-Sapiens comunicava che il corso che doveva iniziare l'8/1/2020 veniva posticipato al 29/1/2020 causa mancato raggiungimento numero partecipanti. Mia figlia Virginia sempre il 3/1/2020 comunicava che a causa dello slittamento non avrebbe più potuto partecipare al corso e chiedeva il rimborso del pagamento effettuato. Il 13/1/2020 A-Sapiens inviava il modulo per il rimborso che gli veniva prontamente restituito il 14/1/2020 debitamente compilato e firmato. Il modulo riportava che il pagamento sarebbe stato effettuato entro 60 giorni dall'invio del modulo. Sollecitati telefonicamente prima da mia figlia e ultimamente da me, gli interlocutori di A-sapiens non sono stati in grado di comunicare una data di pagamento e hanno invitato a scrivere un mail. In data 15/4/2020 ho scritto una mail richiedendo riscontro preciso sul rimborso entro le 24 ore pena il ricorso alle associazioni consumatori.