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Altro

Reclamo

T. F.

A: Gettransfer

19/04/2020

Buongiorno, due settimane fa circa, il 6 aprile, ho noleggiato un'auto con conducente attraverso la vostra compagnia. Il giorno dopo aver pagato l'intero prezzo dell'ordine, cioè il giorno stesso della partenza, ho contattato il conducente il quale dichiara di non essere stato informato della cosa e che per via della situazione generata dall'emergenza coronavirus gli era impossible fornire il servizio. Cosí, a poche ore dalla partenza, mi tocca trovare un metodo alternativo per arrivare al luogo dove ero diretta con non poche difficoltà vista appunto la situazione di emergenza. Poi, in aggiunta a tutti i disagi causati, quando chiedo il rimborso dei soldi pagati per la prenotazione, mi viene risposto che l'unica opzione possibile al momento è che mi venga depositata la somma sulla mia aria personale del vostro sito e che ,per via della situazione economica rallentata dall'epidemia, i tempi del risarcimento sono difficili da prevedere, di aspettare il termine della causa di forza maggiore. Dal momento che io non richiedo che questi soldi siano depositati sulla mia aria personale , ma che mi siano restituiti mediante riaccredito sulla carta con cui è stato effettuato l'aquisto, un rimborso immediato mi è dovuto indipendentemente dalle condizioni finanziarie della vostra compagnia e dal mercato economico globale. Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.

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Gettransfer

A: T. F.

19/04/2020

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