Buongiorno,ho prenotato un viaggio in traghetto da Napoli a Palermo e ritorno per 2 persone + auto per i giorni 13/09/2020 e 25/09/2020. Numero di prenotazione WT20CB02EE.Al viaggio ho aggiunto una polizza di assicurazione per annullamento in caso di eventi straordinari.Il viaggio è stato annullato per motivi familiari e ho provveduto in data 07/07/2020 a richiedere il rimborso in quanto nelle clausole di annullamento è prevista la restituzione dell'importo con una trattenuta del 20% se la richiesta viene effettuata 20 giorni prima della partenza.L'unica risposta che mi è stata data è che la compagnia di navigazione, in seguito all'emergenza sanitaria del momento, permette la cancellazione dei biglietti e genera un Buono da redimere entro il 15/10/2021. In data 23 luglio, dopo aver tentato diversi contatti con la compagnia ho richiesto ancora l'annullamento riportando l'articolo del regolamento di Traghetti Lines e ho ottenuto ancora la stessa risposta.Riporto intero articolo per completezza:RECESSI e RIMBORSI: Art. 6 RECESSO E RIMBORSO: i recessi devono essere comunicati dal Passeggero alla Società direttamente o tramite l'Agenzia di viaggio nei sotto riportati termini di tempo e con applicazione delle seguenti penali: dall'atto della prenotazione fino a 20 giorni prima della partenza 20% da 19 giorni fino a 4 giorni prima della partenza 25% da 3 giorni fino a 2 ore prima della partenza 50%.Chiedo quindi il rimborso monetario, non tramite voucher emesso dalla società di navigazione, dell'importo pagato con la trattenuta del 20% come da regolamento.Saluti,Michele Pinto